Your new retrogame wave

Console

Ordina ora

Penny Console è Il classico modernizzato, reso compatto e applicabile a qualsiasi sistema Home Video.

Nasce per chi ha scelto di non abbandonare mai il mondo del retrogaming mantenendo però un approccio moderno ed adatto a soluzioni di spazio contenute.

Come i suoi fratelli maggiori Bartop e Cabinato, anche Penny Console ha una infinita possibilità di mutamenti nelle grafiche delle sue skin, per potersi così adattare a qualsiasi ambiente domestico, dal più strutturato al più intimo, seguendo una linea estetica moderna, elegante o classica.

Siamo certi di poter dire che, fra la gamma di prodotti Penny Games, la nostra console, avvicina con maggiore semplicità le nuove generazioni al mondo arcade, ponendosi nei confronti del videogiocatore con un aspetto e un costo accessibile.

Nasce principalmente per due player (espandibili a quattro) con una connessione HDMI.

Equipaggiata con i due iconici joystick e sedici pulsanti arcade, nasce predisposta per l’aggiunta di altri due controller tipo joypad o Penny Joy.

Le nostre Penny Console sono dotate di Raspberry PI3 B+ con SD da 64 GB. La console viene fornita con alimentazione da 220V AC 5V DC.

Le dimensioni ridotte permettono al prodotto di essere installato ogni qualvolta si desidera, per poi riporlo. Le dimensioni totali sono 70x20x10 cm (LxHxP).

Modelli

Ordina ora

Custom Console

Contattaci se vuoi realizzare la tua Console con grafica personalizzata.